Balconi e staccionate LEEB

Azienda costruttrice di balconi leader in Europa

Noi di LEEB Balkone GmbH abbiamo da più di 60 anni lo stesso obiettivo: la massima perfezione, dalla pianificazione fino alla realizzazione di ogni singolo balcone o staccionata. La conseguente messa in atto di tale obiettivo ci ha portati a posizioni di vertice tra i produttori di balconi in Europa. Fino ad oggi più di 100.000 clienti in Austria, Germania, Francia, Italia e Slovenia si sono affidati alla nostra esperienza e hanno deciso di acquistare balconi e staccionate LEEB. Fino ad oggi abbiamo prodotto più di 1.500 chilometri di balconi e staccionate. Una distanza che dalla nostra sede a Gnesau in Carinzia arriva fino Barcellona. E aumenta ogni giorno.

I balconi LEEB sono vincenti grazie all‘innovazione

Nel nostro stabilimento a Gnesau in Carinzia lavorano attualmente più di 150 persone, che con la loro solida competenza, creatività e capacità innovativa hanno formato le basi del nostro successo. Sono riusciti a creare un’eccezionale gamma di balconi e staccionate, che soddisfa ogni desiderio. Ben più di 200 diversi balconi LEEB sono disponibili per i più svariati stili architettonici. Inoltre, ciascuno dei nostri consulenti LEEB possiede una grande competenza. Nella costruzione di un balcone per un nuovo edificio o per una ristrutturazione si individua così il balcone su misura perfettamente adatto alle vostre esigenze. Tenete presenti anche le collaudate soluzioni Leeb per i balconi modulari, cioè i balconi aggiunti successivamente.

Protezione di lunga durata e bellezza per i balconi LEEB

Un balcone LEEB è nettamente superiore alla concorrenza, in particolare grazie alla resistenza e alla durata dei prodotti LEEB. I procedimenti da noi sviluppati e brevettati per l’impregnatura a pressione e per il trattamento della superficie mantengono i balconi LEEB belli a lungo. L’impregnatura profonda VACU-PROTECT® garantisce la protezione durevole, la stabilità strutturale e il lungo ciclo di vita dei nostri balconi e staccionate.

I nostri balconi in alluminio e staccionate in alluminio sono riconoscibili dagli spigoli arrotondati per un rivestimento durevole, dalle viti nascoste, nonché dalla solida struttura con telaio ad angolo.  L’eccezionale rivestimento ALU COMFORT® rende i balconi LEEB ancora più resistenti ai graffi e semplicemente non permette allo sporco di penetrare.

Produktion von Balkonen und Zäunen in Aluminium im Werk der Firma Leeb Balkone GmbH
Produktion von Holzbalkonen im Werk der Firma Leeb Balkone GmbH

IL NUMERO 1 IN EUROPA

Come numero 1 in Europa al settore della produzione di balconi e staccionate per noi è importantissimo di utilizzare la massima perfezione e cura ad ogni prodotto dalla progettazione alla produzione. Più di 100.000 clienti accontentati in Austria, Germania, Francia, Italia, Svizzera e Slowenia danno il loro affidamento sulla Qualità LEEB. Soluzioni creativi, innovazioni e conoscenze tecniche consolidate danno il loro contributo al nostro successo anche in futuro.