Die Firma Leeb Balkone mit Hauptsitz in Gnesau
BALCONI & STACCIONATE
IL NUMERO 1 IN EUROPA

PER SAPERNE DI PIÙ

Eigene Pulverbeschichtungsanlage der Firma Leeb Balkone GmbH
UN LAVORO SICURO NEL TEMPO
OPPORTUNITÀ DI LAVORO PRESSO LEEB

PER SAPERNE DI PIÙ

start_slider_3
OPPORTUNITÀ DI LAVORO PRESSO LEEB
QUALITÀ CERTIFICATA

PER SAPERNE DI PIÙ

Per saperne di più sulla balconi LEEB

Oltre 60 anni di esperienza nella lavoraizone del legno, unita alla constante capacità di rinnovarsi hanno fatto della LEEB il leader in Europa per la costruzione di blaconi. La accurata selezione dei migliori legni locali, le attente procedure di stagionatura, la precisa lavorazione e finitura dei prodotti, la ricca gamma di varianti e modelli e l’equilibrata relazione fra prezzo e qualità sono stati gli elementi determinanti del nostro successo. L’elevato livello di qualità raggiunto viene testimoniato anche dalla concessione del Sigillo di Qualità Austriaco, rilasciato solo in seguito a rigorosi controlli. Inoltre la nostra impresa ha il permesso di utilizzare lo stemma nazionale austriaco, a conferma del riconoscimento di qualità. Tali riconoscimenti sono anche per voi una garanzia del marchi LEEB, che vi consente di godere a lungo di prodotti di qualità, di stile, di amore per il dettaglio artigianale.

Dal 1996 la HOLZ LEEB GmbH ha inoltre conseguito – prima e unica impresa per balconi in Europa – la certificazione di qualità ISO 9001, riconoscimento caratterizzato da severissimi criteri e internazionalmente riconosciuto.

Una ulteriore ufficiale conferma della posizione leader della BALCONI LEEB: dalla regione del Gnesau, in Carinzia, il numero 1 in Europa.

In Austria la Carinzia è ‘la regione più amata dal sole’ ed è proprio, a Gnesau, nei dintorni di Bad Kleinkirchheim, a 1000 di altezza e circondati da folte abetaie, abbiamo stabilito la nostra sede e lavoriamo i nostri prodotti. Dopo aver subito una lenta stagionatura naturale, di uno-due anni, il legno viene sottoposto ad un processo di essicatura gestito elettronicamente. I nostri oltre 150 addetti si applicano con impegno, entusiasmo e crande perizia artigianale nella lavorazione del più naturale fra i materiali: il legno.
È proprio grazie alle approfondite conoscenze, alla creatività ed alla apertura verso l’innovazione dei nostri collaboratori che la LEEB riesce a offrire una gamma di prodotti di qualità unica in Europa. E per questo possiamo dire con orgoglio:

BALCONI LEEB – per il vostro angolino personale, baciati dal sole    
STACCIONATE LEEB – coordinate con il vostro balcone

Innovation und Professionalität
Produktion von Aluminiumbalkon

UN PRODOTTO DI QUALITÀ AUSTRIACO

L’azienda LEEB è l’unica azienda europea produttrice di balconi che soddisfa i rigorosi criteri di qualità della normativa ISO 9001, e dal 2010 è anche certificata come “Austria’s Leading Company”. Inoltre, ai nostri balconi e alle nostre staccionate viene assegnato ogni anno il certificato TÜV. Responsabili del nostro successo sono i circa 150 collaboratori che operano nella sede di Gnesau, in Carinzia. Per la produzione di prodotti di qualità, la professionalità e l’innovazione hanno la priorità. E questo può essere confermato da più di 100.000 clienti soddisfatti in tutta Europa.

Testimonianze dei clienti

Più di 60 anni di esperienza e più di 100.000 clienti in Austria, Germania, Italia, Francia e Svizzera hanno reso la nostra azienda un leader per la produzione di balconi e staccionate. Qui vi mostriamo alcune testimonianze dei nostri clienti relative ai prodotti Leeb. Il Partner di Leeb nelle vostre vicinanze sarà lieto di mostrarvi ulteriori testimonianze dei nostri clienti!

CON NOI
ANDATE
SUL
SICURO

Siamo lieti di consigliarvi!

Consulenza per i balconi

Potete telefonarci oppure scriverci - saremo lieti di darvi un consiglio non vincolante

OFFERTA RICHIESTA