Perché l’esperienza conta

ECONOMIA IMMOBILIARE

Un partner forte grazie a decenni di esperienza

I sistemi Leeb rendono possibile lo spazio abitativo balcone per quasi ogni tipo di casa. Il nostro alluminio esente da manutenzione offre vantaggi decisivi rispetto ai balconi in acciaio. I costi iniziali un po’ più elevati di un balcone Leeb si ammortizzano in brevissimo tempo, poiché non sono necessari lavori di manutenzione e cura regolari, come la verniciatura, la carteggiatura o la sostituzione di componenti difettosi.

Gli appartamenti con balcone hanno in media un valore dal 15 al 20% in più rispetto agli appartamenti della stessa posizione, delle stesse dimensioni, con gli stessi servizi ma senza balcone.

Steffen Schnoor, agente immobiliare a Berlino e membro del consiglio di amministrazione del Ring Deutscher Makler (RDM)

I vantaggi sono evidenti

20% di valore aggiunto per il vostro immobile

Rivitalizzare significa molto di più che preservare la struttura edilizia. Chi si organizza bene può aumentare enormemente il valore della sua casa. Sia dal punto di vista finanziario che attraverso un significativo aumento della qualità della vita.

Contatto

Un investimento per il futuro

Decenni di esperienza hanno reso Leeb un forte partner per il settore dell’edilizia abitativa. I nostri pacchetti coordinati sono tra le offerte più interessanti del mercato, sia in termini di qualità che di prezzo. Anche per grandi progetti si utilizzano solo materiali di alta qualità e di facile manutenzione. Questo crea un chiaro valore aggiunto per i vostri immobili. L’investimento in un balcone annesso Leeb si ammortizza facilmente.

Possibilità di numerose varianti

Oltre al nostro classico rivestimento in alluminio, attraenti pannelli HPL (laminato ad alta pressione), lamiere forate o vetro vi offrono la possibilità di realizzare sistemi per balconi di alta qualità ad un prezzo ragionevole.  Qualsiasi cosa preferiate: Tutte le varianti Leeb sono resistenti e molto stabili dal punto di vista della conservazione del valore.