alu protection system

Balconi Leeb in legno o in alluminio

Tecnologia

La migliore tecnologia e la protezione più innovativa

Tutti i nostri balconi, che siano in legno o in alluminio, sono durevolmente protetti con i nostri metodi brevettati.   Ogni innovazione che viene elaborata dai nostri tecnici, contribuisce a prolungare negli anni la bellezza del vostro balcone, e questo con sempre minori oneri di manutenzione. Per i balconi in legno  LEEB, abbiamo sviluppato una speciale metodologia di impregnazione che noi chiamiamo VACU-PROTECT®, la quale garantisce un aspetto estetico ed una stabilità molto prolungata nel tempo.   Anche la qualità dei legni accuratamente selezionati nei boschi dei nostri dintorni, fanno sì che i balconi in legno della LEEB siano particolarmente durevoli.   Tutte le parti in legno sono protette contro l’attacco di funghi e parassiti, dei raggi UV, e dagli agenti atmosferici.

La tecnologia che facilita la manutenzione

Abbiamo provvisto anche i nostri balconi in alluminio  di una tecnologia del trattamento superficiale, che non lascia nessuna chance all’azione degli agenti atmosferici.   La verniciatura a polveri da noi brevettata e chiamata ALU COMFORT®, fa si che l’acqua piovana formi delle goccioline a forma di perla sulla superficie del balcone.  Come succede nelle foglie di loto, poi, le goccioline scendono portandosi dietro anche le particelle di sporco depositate sulla superficie, e quindi diminuiscono sensibilmente gli oneri di pulizia.

  • ALU Comfort Plus

    La straordinaria superficie ALU COMFORT PLUS® con effetto “lotus” è il risultato di uno sviluppo costante. Grazie al modernissimo impianto per la verniciatura a polveri, ai continui controlli di qualità e agli alti livelli di competenza garantiamo prodotti di prima qualità in tutta Europa.

    per saperne di più
  • Vacu Protect

    Per poter aumentare la durata ottimale del vostro balcone, utilizziamo il processo di impregnatura VACU-PROTECT®. Tutti gli elementi vengono sottoposti ad impregnatura profonda e in questo modo conferiscono al vostro balcone in legno una protezione perfetta del legno e un magnifico aspetto estetico per lunghissimo tempo.

    per saperne di più
  • Alluminio

    Un chiaro allineamento, una robusta struttura di telai ad angolo, spigoli sottili e l’innovativa verniciatura a polveri ALU COMFORT®, rendono tutti i prodotti in alluminio di LEEB pressoché privi di esigenze relativamente alla cura e alla manutenzione. Le diverse opzioni di design in alluminio soddisfano ogni desiderio individuale.

    per saperne di più
  • Protezione per il legno

    La lunga durata dei balconi in legno LEEB è garantita attraverso uno speciale metodo di costruzione. La struttura impedisce l’infiltrazione della pioggia nel legno e fa sì che l’acqua possa defluire costantemente. In questo modo è garantita la lunga durata del vostro balcone.

    per saperne di più

Godersi la bellezza per sempre

Ogni innovazione contribuisce a far sì che la bellezza del vostro balcone rimanga invariata a lungo, con una minima manutenzione. Per i balconi in legno, tramite VACU-PROTECT® abbiamo sviluppato un processo di impregnatura speciale. Sono garantiti per lungo tempo un bell’aspetto esteriore e la stabilità. Grazie alla verniciatura a polveri ALU COMFORT®, i nostri balconi in alluminio sono resistenti agli agenti atmosferici e di facile manutenzione. Non importa che cosa scegliete – i balconi LEEB rimangono belli a lungo.

  • logo_tuev 01

    Certificazione TÜV

  • logo_austria_guetezeichen 01

    Qualità testata

  • logo_staatlich 01

    Premio statale austriaco

BALCONI LEEB – QUALITÀ SENZA COMPROMESSI

Quale azienda leader nella costruzione di balconi, con oltre 100.000 clienti soddisfatti in tutta Europa, potete ritenere di essere in buone mani rivolgendovi ai nostri consulenti.

Siamo lieti di consigliarvi!

Potete telefonarci oppure scriverci – saremo lieti di darvi un consiglio non vincolante.