Ristrutturare il balcone con i professionisti di LEEB

La ristrutturazione del balcone non è più un problema

Quando ormai non ci si azzarda più a mettere piede sul proprio balcone, significa che già da tempo è giunto il momento di ristrutturarlo. Vasti interventi di ristrutturazione sono necessari con maggior frequenza quando si acquista una casa vecchia. In tal caso anche il balcone dovrebbe assolutamente essere sottoposto ad un controllo scrupoloso. Una ringhiera instabile, un pavimento inclinato o i segni del tempo sul legno grezzo implicano, nella maggior parte dei casi, una ristrutturazione del balcone. Anche il balcone migliore ha una “data di scadenza”, almeno la ringhiera del balcone deve essere sostituita dopo un certo tempo. Balcone in legno o balcone in alluminio, LEEB offre le soluzioni adatte per rinnovare e ristrutturare balconi di tutti i tipi.

Un impressionante effetto di “prima e dopo” grazie ai professionisti del balcone Leeb

Un nuovo balcone valorizza la facciata della vostra casa anche dal punto di vista estetico. Che si tratti di un vecchio casale, di una villa signorile o di una casa unifamiliare degli anni ’60, per ogni abitazione c’è un modello di balcone adatto. Offriamo in vari stili i nostri balconi in legno, in alluminio e in acciaio inossidabile, affinché il modello che desiderate possa essere aggiunto all’edificio esistente in modo armonioso.

Sarete voi a decidere se il balcone sarà di stile moderno o tradizionale. I nostri consulenti vi assisteranno in tutti i modi possibili durante la ristrutturazione. Con il fotomontaggio “click-and-look” potrete vedere come cambierà l’impressione visiva suscitata dalla vostra casa con uno specifico balcone LEEB. Così, con la ristrutturazione non andrete incontro a brutte sorprese – ristrutturare la ringhiera del balcone con Leeb.

Un nuovo stile per la vostra casa

LEEB offre la soluzione adatta per qualsiasi tipo di ristrutturazione. Per ogni genere di casa c’è un modello adatto e un nuovo balcone valorizza l’estetica della facciata della casa. In alluminio o in legno, moderno o tradizionale – la scelta è soltanto vostra. Un consulente per il balcone sarà lieto di consigliarvi e di assistervi in tutti i modi possibili.

  • Certificazione TÜV

  • Qualità testata

  • Premio statale austriaco

BALCONI LEEB – QUALITÀ SENZA COMPROMESSI

Quale azienda leader nella costruzione di balconi, con oltre 100.000 clienti soddisfatti in tutta Europa, potete ritenere di essere in buone mani rivolgendovi ai nostri consulenti.

Siamo lieti di consigliarvi!

Potete telefonarci oppure scriverci – saremo lieti di darvi un consiglio non vincolante.