Idee innovative, dipendenti altamente qualificati e il coraggio di cambiare

Riconoscimenti

Primus 2017

1. posto nella categoria “Global”

Ogni anno, in Carinzia e in Stiria si selezionano alternativamente i migliori imprenditori della regione. Kleine Zeitung, Falkensteiner, BKS Bank, la Camera di Commercio della Carinzia, Drei e il Land della Carinzia hanno onorato i risultati eccezionali degli imprenditori locali. Al Primus Gala di Velden, il 20.04.2017, l’azienda Leeb Balkone è riuscita a conquistare il primo posto nella categoria “Global”. Le esportazioni hanno luogo verso la Germania, l’Italia e la Svizzera. Il maggior incremento delle vendite nel 2016 si è avuto sul mercato tedesco. La quota di esportazione resta costantemente sul 60%, anche se i balconi sono un acquisto a vita e di solito si acquistano una sola volta.

Premio della Carinzia 2016 per l’esportazione

Forte performance nell’export – L’azienda di Gnesau è in testa

La Camera di Commercio della Carinzia ha organizzato per la 14a volta la Giornata dell’esportazione in collaborazione con la Raiffeisenlandesbank e le Banche Raiffeisen carinziane. Il momento culminante della manifestazione è stato il Gala Export seguito dalla presentazione del Premio Export Carinziano. L’azienda Leeb Balkone ha potuto trionfare con prestazioni eccezionali e si è aggiudicata il primo posto nella categoria delle imprese di medie dimensioni. Ogni anno, il 60% viene esportato nei Paesi vicini. Lo specialista dei balconi è riuscito ad affermarsi soprattutto sul mercato tedesco. Il 90% di tutti i prodotti esportati prende la via della Germania.

Austria’s Leading Company

Leeb è annoverata fra le migliori aziende del Paese

“Austrias Leading Companies”, abbreviato in ALC, è un concorso commerciale a livello austriaco creato nel 1870 dal Wirtschaftsblatt [quotidiano economico], dalla Pricewaterhouse Coopers [società di servizi professionali] e dalla Kreditschutzverband [Associazione per la tutela del credito]. Al concorso, che ha luogo ogni anno fin dal 1997, si eleggono esclusivamente vincitori con sede nella regione. L’azienda Leeb Balkone ha già ottenuto più volte il popolare premio nella categoria “Goldener Mittelbau”.

La migliore azienda austriaca a conduzione familiare

Un’azienda ricca di tradizione si aggiudica il 1° posto in Carinzia

Il Wirtschaftsblatt, insieme ai suoi partner BDO, Bankhaus Spängler, la Camera austriaca dei notai e VERO, hanno selezionato le migliori aziende a conduzione familiari dell’Austria. Nel 2014 l’azienda Leeb è riuscita a conquistare il primo posto in Carinzia. L’azienda ricca di tradizione è già gestita dalla quarta generazione della famiglia Leeb e negli ultimi 110 anni si è sviluppata da una piccola segheria fino a diventare il più grande produttore europeo di balconi e recinzioni in alluminio.

Prestazioni eccellenti

Un percorso coerente, idee innovative, collaboratori altamente qualificati e il coraggio di cambiare: questa è la chiave del successo. L’azienda Leeb Balkone ha potuto dimostrare più volte le sue capacità e ha ricevuto diversi riconoscimenti per il suo successo negli ultimi anni.

  • Certificazione TÜV

  • Qualità testata

  • Premio statale austriaco

Tutto sull’argomento Balconi, recinzioni & Co

Più di 100.000 clienti soddisfatti ripongono la loro fiducia nel produttore leader europeo di parapetti e ringhiere per balconi. Oltre 50.000 metri lineari di parapetti e ringhiere di facile manutenzione in legno, alluminio, vetro e acciaio inossidabile lasciano ogni anno la fabbrica di Gnesau per trovare il loro posto sui balconi in Austria, Germania, Italia, Francia e Svizzera.