Anbaubalkon mit Stuetzen alu design vital 3

Idee innovative, dipendenti altamente qualificati e il coraggio di cambiare

Riconoscimenti

PD2024_RD

Red Dot Design Award 2024 per il balcone solare Leeb

Nel mondo del design e dell’innovazione, vincere un Red Dot Award è considerato un traguardo importante. Leeb Balkone è orgogliosa di annunciare che il suo innovativo balcone solare è stato premiato nel Red Dot Award: Product Design 2024 con questo prestigioso riconoscimento. Questo sigillo di qualità ambito conferma il ruolo di leader nel settore e l’impegno per prodotti di design sostenibili e all’avanguardia. Il balcone solare Leeb combina eleganza estetica con produzione di energia ad alta efficienza attraverso moderni moduli fotovoltaici, che supportano soluzioni energetiche autonome e una vita ecocompatibile, stabilendo nuovi standard nel settore dei sistemi per balconi.

2800pxl_DWP_3886 Kopie

Miglior azienda familiare austriaca

Azienda tradizionale vince per la seconda volta il primo posto in Carinzia

Il Wirtschaftsblatt, insieme ai suoi partner BDO, Bankhaus Spängler, la Camera Notarile Austriaca e VERO, premia le migliori aziende familiari austriache. Nel 2022, l’azienda Leeb ha ottenuto il primo posto in Carinzia, dopo aver già ricevuto questo riconoscimento nel 2014. Quest’azienda tradizionale è guidata dalla famiglia Leeb già alla quarta generazione e si è sviluppata, negli ultimi 110 anni, da un piccolo segheria al più grande produttore europeo di balconi e recinzioni in alluminio.

exportpreis firma leeb balkone 1

Primus 2017

1. posto nella categoria “Global”

Ogni anno, in Carinzia e in Stiria si selezionano alternativamente i migliori imprenditori della regione. Kleine Zeitung, Falkensteiner, BKS Bank, la Camera di Commercio della Carinzia, Drei e il Land della Carinzia hanno onorato i risultati eccezionali degli imprenditori locali. Al Primus Gala di Velden, il 20.04.2017, l’azienda Leeb Balkone è riuscita a conquistare il primo posto nella categoria “Global”. Le esportazioni hanno luogo verso la Germania, l’Italia e la Svizzera. Il maggior incremento delle vendite nel 2016 si è avuto sul mercato tedesco. La quota di esportazione resta costantemente sul 60%, anche se i balconi sono un acquisto a vita e di solito si acquistano una sola volta.

exportpreis firma leeb balkone

Premio della Carinzia 2016 per l’esportazione

Forte performance nell’export – L’azienda di Gnesau è in testa

La Camera di Commercio della Carinzia ha organizzato per la 14a volta la Giornata dell’esportazione in collaborazione con la Raiffeisenlandesbank e le Banche Raiffeisen carinziane. Il momento culminante della manifestazione è stato il Gala Export seguito dalla presentazione del Premio Export Carinziano. L’azienda Leeb Balkone ha potuto trionfare con prestazioni eccezionali e si è aggiudicata il primo posto nella categoria delle imprese di medie dimensioni. Ogni anno, il 60% viene esportato nei Paesi vicini. Lo specialista dei balconi è riuscito ad affermarsi soprattutto sul mercato tedesco. Il 90% di tutti i prodotti esportati prende la via della Germania.

alc firma leeb balkone 1

Austria’s Leading Company

Leeb è annoverata fra le migliori aziende del Paese

“Austrias Leading Companies”, abbreviato in ALC, è un concorso commerciale a livello austriaco creato nel 1870 dal Wirtschaftsblatt [quotidiano economico], dalla Pricewaterhouse Coopers [società di servizi professionali] e dalla Kreditschutzverband [Associazione per la tutela del credito]. Al concorso, che ha luogo ogni anno fin dal 1997, si eleggono esclusivamente vincitori con sede nella regione. L’azienda Leeb Balkone ha già ottenuto più volte il popolare premio nella categoria “Goldener Mittelbau”.

leeb balkone mitarbeiter 1

La migliore azienda austriaca a conduzione familiare

Un’azienda ricca di tradizione si aggiudica il 1° posto in Carinzia

Il Wirtschaftsblatt, insieme ai suoi partner BDO, Bankhaus Spängler, la Camera austriaca dei notai e VERO, hanno selezionato le migliori aziende a conduzione familiari dell’Austria. Nel 2014 l’azienda Leeb è riuscita a conquistare il primo posto in Carinzia. L’azienda ricca di tradizione è già gestita dalla quarta generazione della famiglia Leeb e negli ultimi 110 anni si è sviluppata da una piccola segheria fino a diventare il più grande produttore europeo di balconi e recinzioni in alluminio.

Prestazioni eccellenti

Un percorso coerente, idee innovative, collaboratori altamente qualificati e il coraggio di cambiare: questa è la chiave del successo. L’azienda Leeb Balkone ha potuto dimostrare più volte le sue capacità e ha ricevuto diversi riconoscimenti per il suo successo negli ultimi anni.

  • logo_tuev 01

    Certificazione TÜV

  • Austria Guetezeichen 2024

    Qualità testata

  • logo_staatlich 01

    Premio statale austriaco

Tutto sull’argomento Balconi, recinzioni & Co

Più di 100.000 clienti soddisfatti ripongono la loro fiducia nel produttore leader europeo di parapetti e ringhiere per balconi. Oltre 50.000 metri lineari di parapetti e ringhiere di facile manutenzione in legno, alluminio, vetro e acciaio inossidabile lasciano ogni anno la fabbrica di Gnesau per trovare il loro posto sui balconi in Austria, Germania, Italia, Francia e Svizzera.