ALU Comfort Plus di Leeb

Verniciatura a polveri brevettata

Potete fidarvi: i prodotti con il marchio LEEB, sono LEEB al 100%. Per garantire il pieno controllo sulla migliore qualità, gestiamo un modernissimo impianto di verniciatura a polveri. Secondo la nostra opinione, questo processo sensibile e importante per la qualità non può essere trasferito all’esterno dell’azienda, se si desidera garantire prodotti di prima qualità in tutta Europa. Per questo motivo, eseguiamo noi stessi, nel nostro stabilimento, la verniciatura dei balconi in alluminio e delle recinzioni in alluminio  – e quindi attraverso il nostro trattamento di verniciatura a polveri brevettato. Naturalmente, eseguiamo continui controlli sulla qualità attraverso il nostro laboratorio interno per la garanzia della qualità.

Wasser perlt von der Oberfläche der Balkongeländer von Leeb enfach ab

IL PROCESSO DI VERNICIATURA A POLVERI DELLA LEEB

La verniciatura a polveri delle ringhiere e delle recinzioni in alluminio, è un processo rispettoso dell’ambiente, in quanto non si utilizzano solventi e le polveri di risulta vengono rimesse in circolo (e quindi non si producono quasi rifiuti).  Inoltre la LEEB svolge un pre-trattamento senza cromo, che è assolutamente rispettoso dell’ambiente e non produce liquami di scarto.  Ulteriore punto di forza della nostra verniciatura apolveri, è il fatto che la superficie diventa poi resistente agli agenti chimici, ai raggi UV, ed è quindi poco delicata ma soprattutto resistente alle intemperie.

L’innovazione
avanti

Grazie al know-how relativamente alle verniciature a polveri che abbiamo internamente alla azienda, siamo in grado di apportare sempre innovazioni, come ad esempio la nostra superficie ALU COMFORT.

Osservare da vicino
la natura

Le foglie hanno l’effetto “lotus” – e anche il nostro alluminio! Con la speciale verniciatura a polveri ALU COMFORT PLUS®. L’ultima innovazione dell’azienda LEEB.

L’effetto
“Lotus”

Vale a dire, la bassa bagnabilità di una superficie, come si osserva nelle piante di loto. Le foglie delle piante di loto sono idrorepellenti –
e inoltre quasi autopulenti.

Naturalmente
repellenti allo sporco

Abbiamo sviluppato lo speciale trattamento di verniciatura a polveri ALU COMFORT PLUS®. Piccolissime particelle idrorepellenti sono distribuite nell’intero sistema di verniciatura e producono così una superficie micro-strutturata.

Un effetto a lungo termine con una protezione in profondità

Attraverso il trattamento ALU COMFORT PLUS®, i balconi e le staccionate LEEB in alluminio sono anche più resistenti agli agenti atmosferici e ai graffi – e in questo modo più semplici nella manutenzione. Poiché, diversamente da un processo di conservazione applicato successivamente, qui i materiali sono distribuiti nell’intera verniciatura e in questo modo non vengono degradati dagli agenti atmosferici. ALU COMFORT PLUS® mantiene i propri vantaggi per sempre.

3 volte resistente agli agenti atmosferici

E un altro vantaggio: tutta la nostra scala cromatica attualmente è dotata anche di verniciatura resistente alle intemperie e ai raggi UV – in un certo senso il vero PLUS di ALU COMFORT PLUS®. Ed è almeno tre volte più resistente agli agenti atmosferici rispetto ad una verniciatura standard.

Scala di colori

ALU COMFORT PLUS® è disponibile in tutti i colori della scala RAL e in diversi colori particolari, nonché in 9 diverse strutture in legno per le vostre ringhiere del balcone.

Aluminiumbalkone sind auch in 9 verschiedenen Holzstrukturen erhältich

CON NOI
ANDATE
SUL
SICURO

Siamo lieti di consigliarvi!

Consulenza per i balconi

Potete telefonarci oppure scriverci - saremo lieti di darvi un consiglio non vincolante

OFFERTA RICHIESTA